top of page
  • Eljana

Arrivo a Vulcano Mare Resort - Covid & Scooter

Aggiornamento: 14 lug 2021

Sono arrivati ieri mattina, da Milano, stanchi ma pieni di voglia di vacanza. Claudia e Marco arrivano da mesi di smart working, in casa, erano preoccupati che ci fossero obiezioni sull'accoglienza, provenendo da una delle zone rosse. Ed erano preoccupati anche per le norme Covid qui.

Qui è tutto tranquillo,

ma Claudia e Marco sono giovani e responsabili, durante il viaggio anche se breve, sul traghetto hanno indossato le mascherine ed hanno con loro un flacone di disinfettante da viaggio. Li abbiamo accompagnati al loro appartamento, avevano chiesto la biancheria alla prenotazione con la loro agenzia di fiducia, un letto pronto, le stanze fresche, una bottiglia d'acqua in frigorifero.

Li abbiamo rivisti alle 17,00, la ragazza alla Reception doveva fare un salto in paese, non è lontano, ma per fare la spesa meglio in macchina... Marco e Claudia però sono scesi al bar e con un simpatico "ci vediamo dopo" sono spariti, mi racconta la ragazza tornata da sola.

Alle 19,00 sono arrivati su uno scooter rombante: senza la spesa, solo con una cassa di acqua 1 litro di latte e un sacchetto con pane e brioche -L'abbiamo noleggiato al porto, è carino per andare in giro! domani andremo a Les Sables Noirs, adesso facciamo il bagno alla caletta del Resort, si può andare?-

Corrono via a cambiarsi, mentre arriva una famiglia per il week end da Catania... Beata gioventù! dice Massimo mentre aiuta la moglie con le valigie. -Ma si noleggiano gli scooter? e c'è la discoteca?- Alessandro 17 anni viene messo a tacere ma ci lancia un occhiolino... Noi non noleggiamo gli scooter, ma al Porto c'è di tutto e di più! Noi stacchiamo tra poco, un bagno alla caletta qui sotto e poi si torna al lavoro perché arriverà un'altra nave

#VulcanoMareResort #AmiciInVacanza

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page