top of page
  • Immagine del redattoreEljana

Vulcano Avventura con i bambini

Prima di partire regala ai tuoi bambini un bel gruppo di animaletti giocattolo, meglio dinosauri.

Ecco una famiglia all'avventura: per i bambini l'arrivo alle Isole Eolie è emozionante! un vero vulcano, sentieri all'ombra di foreste di eucalyptus, i colori sgargianti della terra vulcanica e il bagno nel mare che è caldo. Con i dinosauri sul tavolo del bar si possono scoprire le granite con panna: niente a che vedere con i ghiaccioli del supermercato. Preparatevi perché non potrete passare davanti al bar senza che i bambini ve le chiedano.

Prenota un'escursione sul cratere: è davvero emozionante per i bambini sentirsi come piccoli esploratori! l'escursione non è difficile non ci sono grandi dislivelli ma non ci sono punti con ombra, bisogna portare cappelli, indossare la maglietta e mettere la crema di protezione solare. anche una bottiglietta d'acqua a persona. Il panorama è incredibile. Scatteranno moltissime fotografie da condividere con gli amici. L'escursione non dura molto, al ritorno un bel bagno rinfrescante a Les Sables Noirs ci sta bene!

Una Gita alla Valle dei mostri A Nord Est del Vulcano Mare Resort, a Vulcanello, c'è la valle dei Mostri: le eruzioni millenarie hanno creato forme di roccia particolari, l'orso, il leone ed altre creature rocciose che al tramonto ti tingono di rosso fuoco. La Valle dei Mostri si può raggiungere con mezzi propri in libertà, ma con qualcuno del posto che ti guida è più facile... e Foto naturalmente

Speciale bambini e la spiaggia con le pozze di fango termale e le sorgenti calde nel mare stare nella pozza dei fanghi è molto divertente, ma i bambini non dovrebbero rimanere a lungo immersi. Soprattutto si deve fare attenzione perché il fango con l'aria seccandosi diventa polvere che potrebbe finire negli occhi. Nella pozza dei fanghi termali sempre con i genitori ! ed è sconsigliato portare bimbi troppo piccoli. Dopo una immersione nella pozza si esce come Rambo, tutti coperti di creta e pronti ad un'imboscata!

Ma è bene rinunciare alla guerra! e invece fare un tuffo nell'acqua del mare riscaldata da sorgenti sottomarine; è bello passare dalla zona della sorgente calda all'acqua più fresca, 50 cm più in là



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page